Le nostre creazioni

DA8A4172

 

Joias è un mondo dove l’antico incontra il nuovo; e con le nostre creazioni vogliamo omaggiare la storia dell’Isola e delle sue tradizioni.

Il cappello non è un accessorio comune, sulla testa di tutti. Chi sceglie di indossare un cappello ha carattere, si distingue dall’altro, il più delle volte ha un animo sensibile. I più grandi artisti indossavano il cappello. Ecco che nasce la collezione di copricapi in velluto, decorati con passamaneria, “Un sogno nel cuore. Un’idea in testa”.

Per l’estate abbiamo creato uno speciale pareo, esclusivo modello brevettato e depositato che rielabora i preziosi motivi sardi donando loro un glamour contemporaneo. In cotone 100% è una creazione artistica che trasforma, donando ricercatezza, il look da spiaggia.

Ispirandoci ai paesaggi ogliastrini abbiamo ideato una collezione di tappeti, arazzi e cuscini, realizzati dalle abili mani delle tessitrici di Samugheo e disegnati dalla designer Paulina Herrera Letelier.

Un omaggio alla macchia mediterranea e alla fauna dell’Isola è la collezione Mediterranea e Brebette. Gioielli in filigrana d’argento, dalle linee semplici ed eleganti.

novità

Shop online

Scegli i tuoi articoli preferiti nel catalogo Joias!

ACCEDI ALLO SHOP
IMGL6764
29 settembre 2016

La storia di Ondina

  C’era una volta un Sole stanco, desideroso di riposare e di ricongiungersi all’amico Orizzonte. Fu così...

La lista nozze vi da modo di esprimere dei desideri e, ce lo auguriamo, di vederli realizzati. CONTINUA