Libera la tradizione

Impossibile non cedere alla tentazione di infilarlo in borsa e di indossarlo dopo una giornata distese al sole, per la festa a piedi nudi sulla spiaggia, in piscina o per il cocktail party sulla barca.

Dallo stile inconfondibile Joias nasce il pareo concepito per donne che amano portare sempre con sé una trama preziosa originata dalla Sardegna, terra che col suo stile rapisce cuore e anima.

Il classico complemento dell’abbigliamento da mare diventa arte, novità che arricchisce il codice di un marchio che non vuole esprimere tendenza, ma una filosofia di pura eleganza.

Il copricostume Joias non può mancare nella lista dei desideri di stagione, è scelta ideale per chi non vuole rinunciare a distinguersi neanche tra onde e sabbia.

Il pareo Joias diventa complice della donna che ama la moda, ma che rifiuta l’omologazione.

Parole della giornalista Federica Ginesu

Potrebbero interessarti

Dove-collage2

Joias su Dove

A Joias è stato dedicato un importante redazionale sull’edizione straordinaria della rivista di viaggi Dove, dedicata all’Italia migliore.

JOIAS-20 – Copia

L’incantesimo tessile delle Rocce Rosse.

Maestose, come giganti di pietra, emergono dall’acqua e si stagliano verso il cielo con il loro caratteristico colore caldo e inebriante. Sono le Rocce Rosse, uno dei paesaggi più suggestivi dell’Ogliastra che ha ispirato il nuovo tappeto firmato Joias. Un omaggio alla selvaggia bellezza di un litorale caratterizzato da...