Artigianato e Sensibilizzazione

12388279_437158509806249_1258698512_n1

La stola Women United Against Violence è un accessorio creato in Sardegna e dedicato a tutte le donne che si oppongono alla violenza di genere. Parte del ricavato risulta infatti destinata al Centro Antiviolenza Onda Rosa di Nuoro. Inveloveritas è il marchio che ha ideato e disegnato questa stola.

Lo scialle raffigura donne di diversa età, cultura e condizione sociale, che simboleggiano la trasversalità della violenza e la necessità di unirsi nel sostegno reciproco. La scritta sottostante si nota da lontano mentre da vicino risulta come una trama decorativa (women united against violence).

Ho subito accolto con piacere questo nuovo accessorio moda: bello, pratico e soprattutto dal valore inestimabile per ciò che rappresenta.

La donna che indossa questa stola manifesta la voglia di reagire a un cancro inguaribile, manifesta solidarietà verso dei cuori infranti, verso un orgoglio calpestato e ferito.

Potrebbero interessarti

ciotola3

E’ arrivata l’estate!

E’ arrivata finalmente l’estate e la nostra amata Terra Sarda apre le porte a Voi vacanzieri, curiosi e affascinati dalle nostre innumerevoli bellezze naturali! Se desiderate portare a casa un ricordo che sappia di Noi Sardi, che sia autentico e soprattutto hand-made, avvicinatevi al mondo Joias! Condividete con noi...

cartolina3

Joias su La Donna Sarda

Sono molto orgogliosa di presentarvi il nuovo Publiredazionale della rivista elettronica La Donna Sarda. Elisabetta

DSC_7244

Editoriale Inverno 2013

Vi accompagnerò nel lungo viaggio chiamato “Sardegna”, vi dedicherò il mio tempo e le mie energie, vi meraviglierò con le storie che conosco sulla gente, i costumi, le arti della mia Isola. Vi farò assaggiare musiche e prelibatezze dal sapore di mare, boschi e montagne e, un pò come...