Visualizzazione di 7 risultati

Lampada da terra Pirikitta

1.200,00
Lampada da terra in ferro battuto senza punti di saldatura. Realizzata da AvMetal e disegnata da Mara Damiani. Pirikitta è una lampada dallo stile contemporaneo pur rappresentando uno dei soggetti iconici dell'arte sarda, la pavoncella. La lampada a luce calda che dimora all'interno della composizione rappresenta la vita che si rinnova. Misure: 105 cm di altezza, 60 cm ampiezza massima.  

Lampada Pirikitta

1.200,00
Lampada in ferro battuto senza punti di saldatura. Artigiano e Designer si uniscono per progettare e realizzare pezzi unici: AvMetal e Mara Damiani.

Candelabro Sa Orthiche de Tundere

240,00
Il candelabro Sa Orthiche de Tundere (trad. forbici per la tosatura) è un oggetto decorativo e funzionale, realizzato artigianalmente da AvMetal. E' in acciaio, forgiato ed inciso; la sua forma trae ispirazione dalle forbici usate per la tosatura della lana. Dimensioni: altezza 52 cm senza la candela, 58 cm compreso il cero.

Oggetto decorativo Ciù in ferro battuto

60,00
Oggetto decorativo in ferro battuto. Artigiano e Designer si uniscono per progettare e realizzare pezzi unici: AvMetal e Mara Damiani.

Oggetto decorativo artistico Cervo

100,00
L'oggetto decorativo e artistico realizzato in acciaio inciso e decorato a mano, riprende i moduli tessili del bue. Il motivo decorativo è stato elaborato dall'artista designer Eugenio Tavolara per le tessitrici di Sarule e segna un momento storico e magico per l'arte tessile del paese. Dimensioni: altezza 15 cm, lunghezza 28 cm, peso 900 grammi.

Oggetto decorativo artistico Boe

100,00
L'oggetto decorativo e artistico realizzato in acciaio inciso e decorato a mano, riprende i moduli tessili del bue. Il motivo decorativo è stato elaborato dall'artista designer Eugenio Tavolara per le tessitrici di Sarule e segna un momento storico e magico per l'arte tessile del paese. Dimensioni: altezza 15 cm, lunghezza 24 cm, peso 800 grammi.

Oggetto decorativo artistico Su puzone

110,00
L'oggetto decorativo e artistico realizzato in acciaio decorato a mano, rappresenta un motivo totemico che fa parte dell'iconografia tessile tradizionale del paese di Sarule. Il volatile è presente in tutti i manufatti pregiati legati alla tradizione tessile locale ed è spesso accompagnato da motivi a losanga e motivi a calice. Dimensioni: altezza 15 cm, lunghezza 24 cm, peso 800 grammi.