Visualizzazione di 6 risultati

Sacca zaino Grazia

160,00
Borsa a sacco in ecopelle e inserti in pelle e metallo dorato. Apertura superiore con zip. Tasca laterale e bretelle regolabili.

Zainetto Baunei

160,00
Baunei è una sacca realizzata artigianalmente, in cuoio e tessuti tradizionali sardi come l'orbace, il velluto e il tessuto bisaccia in bianco e nero. Con questo accessorio unisex abbiamo voluto raccontare la storia della tipica taschedda, lo zainetto sardo per eccellenza, interamente in pelle e utilizzato dai pastori per riporre il pane carasau, il pecorino sardo, e quindi tutto l'occorrente per brevi tragitti. La sacca è alta 33 cm ed è ampia 26 cm.

Borsa Eleonora

200,00
Borsa in cuoio, finiture in ottone rodiato. Chiusura lampo. Portabilità a spalla o a mano. Prodotta in Italia.

Borsa Is

240,00
La borsa Is è un capolavoro. Fatta a mano dall'artigiano cagliaritano Carlo Budroni che ha saputo coniugare stile, tradizione e innovazione. Is è una borsa da passeggio con manici, a mano o a spalla, realizzata con confezione sartoriale artigianale utilizzando il tessuto a motivi bianco e nero della bisaccia sarda tradizionale, in deciso contrasto con tessuto in lana nera. La chiusura è a zip e l'interno, perfettamente rivestito, presenta una tasca e una pochette. Misure: 39 cm di lunghezza, 28 cm di altezza, profondità 12 cm. Prodotta in Italia.

Borsa Marinara

270,00
Marinara è una delle borse iconiche di Carlo Budroni che ha saputo coniugare stile, tradizione e innovazione. Marinara è una borsa da passeggio con manici, a mano o a spalla, realizzata con confezione sartoriale artigianale utilizzando il tessuto rombetto bianco e nero utilizzato tradizionalmente per coprire il pane durante la lievitazione. La chiusura è a zip e l'interno, perfettamente rivestito, presenta una tasca e una pochette. Misure: 42 cm di lunghezza, 27 cm di altezza, profondità 14 cm. Prodotta in Italia.

Borsa Barchetta

270,00
Barchetta è una delle borse iconiche di Carlo Budroni che ha saputo coniugare stile, tradizione e innovazione. Barchetta è una borsa da passeggio con manici, a mano o a spalla, realizzata artigianalmente con bilanciata composizione di più tessuti, con decorazioni a ricamo e ad applicazioni che riprendono le forme del ficodindia, pianta caratteristica del paesaggio isolano. La chiusura è a zip e l'interno, perfettamente rivestito, presenta una tasca e una pochette. Misure: 42 cm di lunghezza, 27 cm di altezza, profondità 14 cm. Prodotta in Italia.