Coppa cilindrica in ceramica smaltata e incisa. Diametro 30 cm, 25 cm e 20 cm. Una forma molto comoda e moderna per servire piatti caldi o freddi.
Manufatto in ceramica smaltata e incisa. Rappresenta la donna sarda vestita a festa con la preziosissima gonna (fardetta) del costume tradizionale. Misure: altezza 17 cm, diametro alla base 10 cm.
Ciotola in ceramica Raku. Dettagli in rilievo. Misure: diametro 28 cm per la piccola e 33 cm per la grande.
Tazza in ceramica smaltata con laccio in cuoio. Riprende la forma e la funzione della zucca che, nel mondo agropastorale, veniva tradizionalmente svuotata ella polpa ed essiccata per poi essere utilizzata come tazza. Misure: altezza 8 cm.
Ciotola in ceramica smaltata e incisa. Ideale come porta oggetti o porta vaso. Misure: altezza 8,50 cm, diametro alla base 11 cm, diametro superiore 16 cm.
Campanacci sonanti in ceramica, con finitura esterna grigio piombo mat ed interno smaltato bordeaux o rosso. Laccio in stoffa bordeaux.
Vaso con manico in ceramica smaltata e incisa. Misure: diametro 13 cm, altezza 14 cm.
Figura di donna in costume tradizionale in majolica smaltata. Il costume di Tempio, scuro ma impreziosito da pizzi elegantissimi. Ecco in questa ceramica sonante - all'interno è stato inserito un sassolino - tutta l'eleganza e l'asuterità della donna sarda. Tre dimensioni: altezza cm 36, 26, 21.
Un singolo foglio d'argilla è stato piegato e drappeggiato dal ceramista, ottenendo un contrasto tra il movimento delle pieghe e la solidità del materiale. Misure: altezza massima 18 cm, diametro 22 cm.
Mug in ceramica smaltata. La sua particolarità sta nel manico o nella tasca in grado di tenere un biscotto o il filtrino del the. Misure: altezza 10 cm, diametro 7 cm.