DOMANDE FREQUENTI

FAQ

Perchè devo inserire i dati personali per fare un ordine?

Al fine di sapere dove spedire la merce, abbiamo bisogno dei tuoi dati personali.
Se hai già un account cliente da noi, inserisci la tua mail e la tua password personale ed effettua il login.
Se ancora non hai un account cliente da noi, inserisci i dati necessari e clicca sul tasto 'Avanti'.

Quali sono le modalità di pagamento? Modalità di pagamento

In fase di conclusione dell’ordine, puoi pagare con carta di credito,  PayPal, oppure tramite  bonifico bancario anticipato all’ordine.

Cosa devo fare se voglio pagare con bonifico bancario?

Entro max 5 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine, vi invieremo una mail nella quale accettiamo esplicitamente l’ordine. In questa mail vi saranno comunicate le nostre coordinate bancarie.
Una volta che avete effettuato il bonifico per velocizzare la consegna della merce comunicateci il CRO del bonifico (CRO -Codice Riferimento operazione).
Vi invitiamo inoltre di segnalare l'avvenuto bonifico all'indirizzo joias@joias.it.
Se il bonifico andrà a buon fine spediremo la merce dopo 3-5 giorni.

Come faccio a richiedere la fattura?

In fase di ordine, inserisci i tuoi dati di fatturazione nel tuo indirizzo di consegna.
In alternativa puoi richiederla alla email del servizio clienti:  joias@joias.it.

Se ricevo un coupon di sconto come faccio ad ottenerlo?

Se ricevi il codice sconto inseriscilo nel campo coupon/buono in fase di acquisto, prima del pagamento.

Se l’articolo ordinato risulta esaurito posso ottenere il rimborso?

Se l’articolo ordinato risultasse esaurito o non disponibile sarà nostra cura chiederti via email se vuoi aspettare che l’articolo venga prodotto nuovamente oppure se vuoi ricevere il rimborso.

Posso salvare i miei articoli preferiti in una mia lista desideri?

Per creare la lista desideri devi registrarti e creare un account cliente. Potrai salvare i tuoi articoli preferiti salvare nella propria lista desideri cliccando sul cuore inserito nei dettagli dell’articolo.
Si prega di notare che aggiungendo un articolo alla lista dei desideri, non si effettua alcuna prenotazione.

Qual è la soglia minima per la spedizione gratuita?

Hai la spedizione gratuita per spese superiore a 95 euro.

In quanto tempo avviene la consegna?

I pacchi sono inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento.
Se risiedi in Italia la consegna avviene entro entro 4-5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Se risiedi all’estero qualche giorno in più, secondo il paese di destinazione.
In questo caso sarà nostra cura darti aggiornamenti sul corriere di spedizione o puoi richiederli tu stesso al servizio clienti, via email: joias@joias.it oppure via telefono o Whatsapp: (+39) 327 7023915.

Come posso richiedere informazioni sul prodotto o sul mio ordine?

Puoi contattare il servizio clienti tramite telefono o whataspp al numero (+39) 327 7023915 o tramite nostro modulo di contatto.

Posso parlare con l’esperto di stile per consigli su regali e acquisti importanti?

Per avere un consiglio personalizzato per tuoi acquisti e regali puoi prendere appuntamento per un videoconsulto con Elisabetta Usala, fondatrice di Joias e esperta in interior Design, direttamente sul suo calendario cliccando qui, oppure email a Joias@joias.it, oppure in video consulto concordando via email la data e l’orario dell’appuntamento con Elisabetta Usala.