Spedizioni e resi
LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
I pacchi sono generalmente inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA nel caso degli ordini nazionali, UPS per quelli internazionali.
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una mail a joias@joias.it con oggetto
RECESSO MERCE
Verranno successivamente indicate le istruzioni per la procedura di reso merce. Le spese di spedizione sono a carico di Joias nel caso di prodotti difettosi, fallati o diversi da quelli realmente acquistati, mentre sono a carico del cliente nel caso di semplice ripensamento. Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini.
L'importo del bene acquistato, sarà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce.
CONDIZIONI DI RESO
JOIAS desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovesse essere pienamente soddisfatto dell’ordine, potrà rendere uno o più articoli acquistati e ricevere un rimborso oppure un cambio di merce, entro il termine di 14 (Quattordici) giorni.
PROCEDURA DI RESO
Il reso in 4 step:
1- Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
2- Scrivere un'email all'indirizzo joias@joias.it con oggetto RESO MERCE e numero d'ordine. Specificare per
quale motivo si intende restituire l'oggetto.
3- Avvenuta la ricezione dell'email il servizio clienti JOIAS prenoterà una spedizione.
4- Il cliente riceverà un'email con l'etichetta di reso da apporre al pacco sigillato. A quel punto attenderà
l'arrivo del corriere.
JOIAS non e’ responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando non viene usata la nostra Etichetta di
Reso.
COSTO E SPEDIZIONE DEL RESO
I costi della spedizione del reso e del cambio oggetto sono a carico di JOIAS.
RIMBORSI
Il rimborso verrà eseguito dopo il ricevimento del reso da parte del nostro magazzino e relativo controllo affinché i requisiti siano rispettati. Il controllo da parte del magazzino potrà richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata.
Acquisto con carta di credito: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Acquisto con PayPal: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile entro 24 ore.